Parco naturale del Rhön in Germania

Curve di esperienza, la cultura e il piacere nella terra dei Franchi

Esperienza Franconia: qui la felicità sta nella diversità uniche esperienze del tour - a tornanti stretti, lamiere valli fluviali e le piccole strade di montagna significa. Fuga dalla vita quotidiana in molti modi, strade con rarità ... vere e proprie vie privilegiate con poco traffico.

Hammelburg è la più antica città del vino della Franconia, situato sulla Franconia Saale, che si snoda lungo il bordo meridionale della Rhön. Esso si prestano al ciclismo ben curato, mountain bike e trekking, parapendio, tiro con l'arco e canoa sul Franconia Saale - un'esperienza indimenticabile!

Viaggiare in moto, si farà sorprendenti scoperte di nuovo nella piccola città sul ciglio della strada. Per ciò che è più bello di spegnere spontaneamente quando il prossimo vertice un pittoresco castello in rovina Beckons - e alla fine della linea di attesa intorno alla prossima curva, già un'altra attrattiva paesaggistica o particolarmente sexy moto chilometri?

Si potrebbe desiderare di pianificare in ogni momento il suo tour in bicicletta attraverso il paese del vino della Franconia al giorno cultura: visitare le rovine storiche o arte moderna di fama mondiale, e su ogni tour chilometri godere con tutti i sensi Weinfranken. Così si può prendere qualcosa dal modo francone della vita, il buon vino, la birra molto bevibile, le delizie culinarie e le tante impressioni a casa ... e non vede l'ora al prossimo tour motociclistico Franken!

Il tuo hotel moto nel paese del vino della Franconia: Hotel-Restaurant Nöth

Fonte: www.tourismus-hammelburg.de